TORNEO di PASQUETTA
Competizioni
29/03/2023

TORNEO di PASQUETTA

REGOLAMENTO UFFICIALE

 

 

La quota di iscrizione di Euro 20,00 a persona dà diritto a disputare 3 incontri oltre che a ricevere una bottiglietta d’acqua come Welcome Pack. Il montepremi finale è di Euro 1000,00 così suddiviso:

  • Nr 6 buoni del valore di euro 100,00 da spendere presso il negozio online PADELAROMA. Premio per il primo posto categoria maschile, femminile, misto.
  • Nr 6 buoni del valore di euro 70,00 da utilizzare per usufruire di una seduta osteopatica presso lo studio medico del dottor Simone Holl Fisioterapista. Premio per il secondo posto categoria maschile, femminile, misto.

 

SVOLGIMENTO DELLA COMPETIZIONE

 

TUTTE LE FASI

In caso di infortunio di uno dei giocatori che comporti forfait o sospensione della gara per un tempo superiore ai 10 minuti la partita si considera vinta dalla squadra avversaria. Qualsiasi forma di violenza o estrema maleducazione nei confronti dell’avversario, del compagno di squadra o di qualsiasi partecipante comporta la squalifica immediata e l’allontanamento dalla manifestazione.

 

FASE A GIRONI

Partecipano 24 coppie, 8 maschili, 8 femminili, 8 miste. Attraverso il sorteggio iniziale su un tabellone già preconfigurato si addiviene a 2 gironi da 4 squadre maschili, 2 gironi da 4 quattro squadre femminili, 2 gironi da 4 quattro squadre miste. Ogni squadra incontra le altre 3 del proprio girone in una sfida a chi arriva prima a 6 games con killer point. Sul punteggio di 5 pari la partita termina in pareggio.

Ogni partita assegna 2 punti ai vincitori, un punto per il pareggio, 0 punti per la sconfitta. Al termine degli incontri viene stilata una classifica che qualifica le prime due squadre al passaggio del turno. A parità di punti si prendono in considerazione i games vinti, ad un’eventuale parità ulteriore si considererà i games subiti, in ultima istanza il lancio della monetina.

 

SEMIFINALI

A questa fase di gioco partecipano le prime due squadre classificate di ogni girone.

Le partite terminano al raggiungimento dei 9 games con killer point. Sul punteggio di 8 games pari si gioca un Tie Break a 7.

 

FINALI

Le finali si giocano al raggiungimento dei 9 games con killer point, eventuale Tie Break a 10.

 

SPONSOR UFFICIALI DEL TORNEO

 

222618.jpg
blue lawn.png
historia-del-padel-portada.jpg

« Indietro