LEZIONE EXPRESS
Forte Academy
03/02/2023

Lezione Express è lo strumento attraverso il quale Forte Padel Club dà la possibilità ai propri tesserati di partecipare ad una singola lezione della sua Academy senza la necessità di iscriversi al corso e pagare la quota mensile.

Chi è interessato a fare una prova o a svolgere una sessione di allenamento aggiuntivo può pagare la singola Lezione Express, mentre chi è già iscritto all'Academy, ed è in regola con il pagamento del mese corrente, può recuperare gratuitamente una lezione persa per motivi personali se ha dato comunicazione dell'assenza con sufficiente anticipo.

  • Durata 60 min
  • Prezzo 20 Euro o Gratuita se per recupero allievo Academy

 

IMPORTANTE

Le lezioni dell'Academy perse per motivi personali NON danno diritto a recupero, questa modalità è una concessione del Club nei limiti dei posti disponibili in altre lezioni e fino ad esaurimento posti previa prenotazione tramite App. La mancata presentazione alla Lezione Express senza preavviso addebita il costo della lezione anche qualora il prenotante avrebbe avuto la possibilità di svolgerla gratuitamente perchè priva un altro giocatore della possibilità di iscriversi.

« Indietro